Snap cresce nel quarto trimestre: ricavi in aumento, ma utenti giornalieri in calo.

Snap cresce nel quarto trimestre: ricavi in aumento, ma utenti giornalieri in calo.

“La nostra visione a lungo termine per la realtà aumentata va oltre lo smartphone, verso un futuro in cui l’informatica sarà più naturale, contestualizzata e integrata nella vita reale,” ha dichiarato Spiegel. Ha anche sottolineato l’importanza di sviluppare un “forte marchio autonomo” per Specs, poiché il prodotto hardware potrebbe attrarre un pubblico diverso rispetto a quello “core” di Snapchat.

Fino ad ora, sembrano esserci ancora punti da chiarire sulla strategia riguardante Specs. In una sezione della chiamata, Spiegel ha dichiarato: “Siamo così vicini al lancio che la chiave è davvero, sapere come gestire il lancio e assicurarci di offrire un prodotto straordinario. E poi, penso che abbiamo molta flessibilità per pensare a come vogliamo capitalizzare questa opportunità in futuro.”

In sintesi, Snap sta cercando di reinventare il proprio modello di business mentre affronta sfide significative nei mercati pubblicitari. Con investimenti in nuove tecnologie e modelli di abbonamento, l’azienda si prepara a navigare un mercato in continua evoluzione.

Fonti: Reuters, TechCrunch.

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *