Gallarate, 53enne aggredita e violentata: arrestato il sospetto aggressore.

Gallarate, 53enne aggredita e violentata: arrestato il sospetto aggressore.

Gallarate, 53enne aggredita e violentata: arrestato il sospetto aggressore.

Violenza a Gallarate: Arrestato Presunto Autore di Aggressione Sessuale

VARESE (ITALPRESS) – I carabinieri di Gallarate hanno arrestato un 35enne originario del Gambia, sospettato di aver commesso una violenza sessuale in un parcheggio nel quartiere Cajello. L’incidente, avvenuto ieri, ha visto una donna di 53 anni brutalmente picchiata e aggredita mentre si recava al lavoro. L’arresto dell’uomo è stato effettuato dopo un’attenta indagine condotta dalle forze dell’ordine.

Il fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata e lesioni aggravate è stato disposto dal pubblico ministero di Busto Arsizio. I dettagli emersi dalla perquisizione della sua abitazione sono agghiaccianti: l’uomo è stato ritrovato celato nel cassettone di un letto, mentre il cellulare della vittima è stato rinvenuto nelle vicinanze del suo appartamento.

Durante l’interrogatorio, il sospettato ha presumibilmente fornito confessioni incriminanti, aggiungendo ulteriori prove al caso che già destava allarme per la sua brutalità. La donna, attualmente sotto le cure dei medici presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, ha riportato una prognosi di 20 giorni a causa delle ferite subite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *