Mario cerca di conquistare Barbara, ma lei è interessata al padre di Jakub!

Mario cerca di conquistare Barbara, ma lei è interessata al padre di Jakub!

Mario cerca di conquistare Barbara, ma lei è interessata al padre di Jakub!

Oggi, giovedì 11 dicembre 2025, su Canale 5, va in onda una nuova emozionante puntata di Uomini e Donne, in cui Mario Lenti sembra non avere speranze per Barbara De Santi.

In questa puntata, Barbara spiazza tutti quando torna a parlare del padre di Jakub dopo la sua breve conoscenza con Mario. La tensione si fa palpabile, e Gemma Galgani, visibilmente indispettita, cambia umore all’improvviso quando un cavaliere più giovane e distinto si fa avanti in studio. Intanto, Gianmaria e Alessio Pilli Stella danno vita a una rivalità che sta accendendo gli animi. Ecco cosa ne pensiamo di quanto accaduto oggi.

Uomini e Donne: Barbara sorprende tutti e cerca il padre di Jakub

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con un colpo di scena, grazie all’esterna tra Mario Lenti e Barbara De Santi. Durante l’incontro, Barbara non risparmia critiche nemmeno sul look del cavaliere, commentando sarcasticamente il suo taglio di capelli. Mario, da parte sua, appare molto interessato a Barbara, anche se sembra chiaro che lei lo veda più come un amico. Gemma, gelosa nei confronti di Mario, ne approfitta per sollevare un’ennesima querelle riguardo i vari tipi di abbracci ricevuti dal cavaliere. Nonostante ciò, la vera sorpresa arriva quando Barbara fa una dichiarazione inaspettata sulla sua volontà di conoscere non solo Jakub, ma anche suo padre.

In un momento di alta tensione, Mario risponde che il padre di Jakub non parteciperebbe mai al programma, cercando di chiudere il discorso. Nel frattempo, Gemma ha messo in pausa la sua frequentazione con Roberto, che sembra annoiato da lei, tanto da aver rifiutato una proposta di uscita per passare del tempo con Giusy. Nonostante la sua frustrazione, il suo interesse per Mario è palpabile. Questo conflitto di emozioni la porta ad attaccare Roberto, ma il cavaliere sembra tranquillo e disinteressato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *