Luci e storia: Palazzo Lombardia ospita le foto delle torce olimpiche di Milano Cortina 2026.
Il Grande Successo della Prima Giornata di Esposizione delle Torce Olimpiche
MILANO (ITALPRESS) – L’evento di apertura dell’esposizione delle torce olimpiche e paralimpiche di Milano Cortina 2026 ha colto nel segno, registrando un’affluenza straordinaria al 39° piano di Palazzo Lombardia. Circa 1.500 visitatori si sono presentati per ammirare e immortalare il simbolo più iconico dei Giochi, che si svolgeranno a Milano e in Valtellina a partire dal 6 febbraio.
L’iniziativa, promossa dalla Direzione Comunicazione della Regione, ha riscosso un forte interesse tra il pubblico, regalando un’opportunità unica per interagire con un pezzo della storia sportiva futura. L’aria di eccitazione per l’imminente evento si è fatta palpabile, dimostrando quanto siano attesi i Giochi da parte della comunità.
Domani, domenica 21 dicembre, l’esposizione si ripeterà presso il Belvedere ‘Silvio Berlusconi’, dalle ore 10 alle 18. I visitatori interessati a partecipare possono registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lombardia nella sezione ‘Eventi’ per garantirsi un’esperienza unica. Questo è un passo significativo verso l’importanza dell’inclusione e dell’attenzione verso le discipline olimpiche e paralimpiche.
