Gatto finge infortunio per attirare attenzioni, il video divertente cattura la scena!
Un Gatto Procione Fa Il Giro Del Web con le Sue Performance Teatrali
Una storia incredibile sta facendo il giro del web riguardo a una gattina di nome Pesto, che ha attirato l’attenzione degli utenti di internet grazie alle sue insolite performance per ottenere coccole. La proprietaria, Meg Valenti, 29 anni, ha condiviso le folli abitudini del suo animale domestico attraverso il suo profilo TikTok (@marge). Ogni volta che Pesto desidera un po’ di affetto, non esita a mettere in scena un drammatico falso infortunio alla zampa, sorprendendo i suoi padroni e gli utenti online.
Il Teatro di Pesto: Una Storia di Amore e Risate
Originaria di Chicago, Illinois, Meg Valenti ha raccontato a Newsweek che Pesto esegue questa routine “quasi quotidianamente”. Quando Meg è occupata con altre faccende, Pesto finge di non poter mettere peso su una delle zampe e si trascina per la casa in cerca di attenzioni. Un dettaglio curioso è che la zampa “ferita” cambia di continuo, a seconda del suo umore.
“È l’animale più affettuoso che abbia mai incontrato, e ama il cibo. Tutto ciò che desidera sono coccole e qualche leccornia”, ha dichiarato Valenti. Ogni volta che ha bisogno di affetto, Pesto ricorre al suo infortunio recitato o, in alternativa, si arrampica sui suoi padroni. Non è certo una gattina timida; quando ha fame, è nota per “miagolare molto forte” per attirare l’attenzione.
Pesto è stata salvata come gatta randagia e, sebbene la sua età esatta non sia chiara, i suoi proprietari stimano che abbia circa 5 anni. La preoccupazione di Valenti e del suo fidanzato, Jake Calthorpe, è aumentata quando hanno inizialmente notato Pesto zoppicare. Hanno addirittura chiamato un veterinario amico per controllarla, scoprendo così “quanto fosse brava a recitare Pesto”.
“Le sue buffonate ci portano tanta gioia. Appena abbiamo capito che non era realmente ferita, è diventata una cosa divertente da raccontare”, ha commentato Valenti a Newsweek.
Oltre a cercare attenzioni, i comportamenti di Pesto sono stati condivisi in un video che è rapidamente diventato virale su TikTok, accumulando oltre 925.100 visualizzazioni e più di 203.200 “mi piace” in breve tempo.
