Nessun provino: Stefano mi ha scelto direttamente, la svolta della mia carriera

Nessun provino: Stefano mi ha scelto direttamente, la svolta della mia carriera

Nessun provino: Stefano mi ha scelto direttamente, la svolta della mia carriera

Martina Miliddi: dal successo ad Amici alla crescita personale

Durante l’anno scolastico 2020/2021, Martina Miliddi si è fatta conoscere dal grande pubblico entrando nella scuola di Amici di Maria De Filippi e conquistando un posto al Serale. In quell’edizione hanno brillato talenti come Giulia Stabile, Sangiovanni, Tommaso Stanzani e Aka7Even, quest’ultimo protagonista di una storia sentimentale con Martina. In un’intervista a FanPage.it, la ballerina ha raccontato apertamente la sua esperienza: “Su quell’esperienza non ho rimpianti, quella dinamica mi è servita a crescere”.

Ripensando a quegli anni, Martina sottolinea l’importanza della pazienza e della determinazione: “Mi do una grossa pacca sulla spalla, perché ci è voluto un po’ di tempo e tanta pazienza, in questo mestiere non sempre va come vorremmo. Ho dovuto rimboccarmi le maniche e quasi ricominciare da capo, ma alla fine è andata bene”.

Dopo Amici, infatti, Martina ha vissuto un periodo di difficoltà professionale, caratterizzato da un anno senza lavoro nel settore della danza: “Ho passato circa un anno senza lavorare nel settore della danza. Dovevo far capire che c’era un posto anche per me in questo ambiente, perché inizialmente era come se agli occhi di molti, non avessi credibilità”. Questo momento di riflessione le ha insegnato l’importanza di non avere fretta: “Anche se gli altri andavano a duemila, io non dovevo correre per forza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *