Droga nascosta nella ruota di scorta: due arresti a Padova per traffico illecito.

Droga nascosta nella ruota di scorta: due arresti a Padova per traffico illecito.

Droga nascosta nella ruota di scorta: due arresti a Padova per traffico illecito.

Sequestro di Droga a Padova: Blitz della Guardia di Finanza

PADOVA (ITALPRESS) – Un’importante operazione della Guardia di Finanza di Padova ha portato al sequestro di 15 chili di eroina e 5 chili di cocaina. Due uomini, di nazionalità nigeriana e residenti in Francia, sono stati arrestati con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto durante un controllo di routine all’entrata del casello autostradale di Padova Ovest, dove gli agenti hanno notato un’autovettura con targa francese.

I finanzieri hanno immediatamente notato un comportamento sospetto da parte dei due individui, che si sono mostrati visibilmente agitati alla richiesta di esibire i documenti di identità. La patente di guida presentata da uno dei due, apparente rilasciata da un’autorità polacca, ha sollevato ulteriori dubbi. A seguito di questi segnali, gli agenti della Guardia di Finanza hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo.

Durante l’ispezione, è stata scoperta una ruota di scorta di dimensioni non compatibili con il veicolo. Il peso eccessivo della ruota ha insospettito ulteriormente i finanzieri, che hanno proceduto a estrarla. La scoperta è stata sorprendente: all’interno della camera d’aria erano occultati circa 20 chili di sostanze stupefacenti, confezionate in ovuli e riposti in sacchetti di plastica di varie dimensioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *