Chiara Ferragni partorirá in USA? Le ultime news su matrimonio e gravidanza

0

Chiara Ferragni partorirá in USA? Le ultime news su matrimonio e gravidanza – Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di questa fantomatica gravidanza. Sará vero o pura invenzione dei giornali di gossip?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni partorirá in USA? Le ultime news su matrimonio e gravidanza

Dopo la sua apparizione alla Mostra Del Cinema Di Venezia, le voci sulla sua gravidanza, si fanno sempre piú insistenti. Dopo il settimanale “Chi” anche “Spy” aggiunge qualche dettaglio sulla vicenda. Secondo le utlime indiscrezioni Chiara e Fedez aspetterebbero davvero un figlio che nascerá a Marzo negli USA.

Il gossip continua ad incalzare sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Ma si tratta di pura fantasia oppure realtá? Su Instagram la fashion blogger non sembra rinunciare a nulla come vino e sushi (alimenti sconsigliati per una donna in gravidanza).

Si tratta davvero di una invenzione per riuscire a vendere qualche copia in piú? Secondo Spy Chiara Ferragni avrebbe giá scelto un ginecologo a Los Angeles che la seguirá. Ed il matrimonio? In gran segreto, tutto sarebbe progettato per la prossima estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *