Accuse di diffamazione: avvocati di Medugno rispondono a quelli di Signorini.
Le accuse contro Antonio Medugno: la reazione dei suoi avvocati
Gli avvocati di Medugno si dichiarano sconcertati dalle accuse mosse contro il loro assistito da Aiello, uno dei legali di Alfonso Signorini.
Gli avvocati difensori di Antonio Medugno hanno espresso la loro intenzione di reagire con fermezza alle recenti dichiarazioni rilasciate da Domenico Aiello, legale di Alfonso Signorini. Aiello è intervenuto a seguito delle affermazioni di Fabrizio Corona durante il programma “Falsissimo”, che ha scatenato una serie di polemiche. Secondo i legali di Medugno, le accuse formulate nei confronti del loro assistito sono particolarmente gravi e infamanti.
In un’intervista, Aiello ha dichiarato che il suo cliente, Signorini, è “tranquillo e fiducioso” sulle indagini in corso, aggiungendo che “dimostreremo nelle sedi opportune che questo soggetto” — riferendosi a Medugno — “è abituato a cercare visibilità anche in contesti estranei a Mediaset.” Le parole di Aiello hanno suscitato l’ira della difesa di Medugno, che ha interpretato tali affermazioni come un attacco diretto alla dignità e all’onore del loro assistito.
