Claudio Sterpin smentisce testimoni sui sacchi neri: “bufala, si tratta di delinquenza”.

Claudio Sterpin smentisce testimoni sui sacchi neri: “bufala, si tratta di delinquenza”.

Claudio Sterpin e il Mistero dei Sacchi Neri

Claudio Sterpin, amico speciale di Liliana, si è dichiarato fermamente convinto che la donna non abbia scelto di suicidarsi. Per lui, l’alone di mistero attorno ai sacchi neri non ha fondamento. Sterpin ha affermato: “Questa è una bufala raccontata da un’associazione a delinquere. Dico da mesi che la morte di Liliana è stata organizzata da più persone. C’è mezza Italia convinta che io abbia ammazzato Liliana: mi dicano come e dove.”

Sterpin ha voluto anche sottolineare la normalità dell’uso di sacchi neri, dicendo di averne sempre avuti a disposizione e che spesso li utilizza per raccogliere foglie. “Tengo un sacco nero anche nel baule della mia auto per non rovinarla, io penso che lo facciano metà degli italiani,” ha aggiunto.

Anche Sebastiano Visintin ha mostrato scetticismo nei confronti della testimonianza del pizzaiolo. “Quando è venuto da me e mi ha detto che doveva dirmi qualcosa su Liliana, ho pensato fosse importante e ho chiuso una telefonata per registrarla,” ha spiegato Visintin, evidenziando la stranezza del momento in cui è stata fornita questa informazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *