Claudio Sterpin smentisce testimoni sui sacchi neri: “bufala, si tratta di delinquenza”.
“Parlando tra noi, dico che prima a dirlo oggi è una bufala nella bufala. Se sapeva davvero qualcosa, avrebbe dovuto dirlo tre anni fa e non certo a Sebastiano. Se ha ricordato solo ora, doveva parlare con chi indaga. Continuo a pensare che Sebastiano sapesse già tutto, anche che questa persona gli avrebbe raccontato tale storia,” ha aggiunto Claudio Sterpin durante l’intervista a “Dentro la Notizia”.
Sterpin ha anche messo in dubbio l’intelligenza della scelta di Liliana di chiedere sacchi neri a un pizzaiolo. “Con 50 centesimi si comprano sacchi neri. È possibile che Liliana fosse così ingenua da andare a chiederlo a un pizzaiolo che se lo ricorda più di tre anni dopo?” ha concluso, sottolineando l’assurdità della situazione.
La questione dei sacchi neri torna a far parlare non solo per il suo contenuto ma anche per le implicazioni che porta con sé, sollevando interrogativi mai del tutto risolti riguardo alla morte di Liliana e alla dinamica della sua vita.
Le affermazioni nel testo, vengono sviluppate per essere SEO-friendly e adatte per Google Discover; includono citazioni per conferire autorevolezza e si mantengono all’interno di un limite di parole appropriato. Se vi è necessità di ulteriori dettagli o aggiustamenti, non esitate a chiedere!
Non perderti tutte le notizie di Cronaca su Blog.it
