Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Coronavirus, in Italia oltre 17000 morti

L’Italia supera i 17.000 decessi aggiungendo altri 604 in 24 ore, una cifra inferiore rispetto a ieri. Il numero di nuovi casi è il più basso dal 13 marzo. Il bilancio totale delle vittime è salito a 17.127, ha affermato l’Agenzia per la protezione civile.

Il totale dei casi confermati è aumentato di 3.039 martedì a 135.586, il secondo declino giornaliero consecutivo, sottolineando la crescente fiducia che la malattia sia in ritirata.

Il commissario italiano per la gestione dell’emergenza coronavirus , Domenico Arcuri, martedì ha avvertito che non è il momento di fare affidamento sui migliori dati sulle infezioni e che l’Italia “non è a pochi passi dall’uscita” della crisi. “Nessun algoritmo o tendenza può annullare il numero di vite umane che sono state perse. Sappiamo che il numero di donne e uomini che moriranno continuerà a crescere nei prossimi giorni , quindi ti chiedo di non dimenticarlo nei prossimi giorni di Pasqua Questo virus invisibile, forte e sconosciuto ha causato 16.523 vite fino a ieri “, ha iniziato Arcuri, con un aspetto aspro trasmesso dalla Protezione Civile. Per questo motivo, ha aggiunto: “Ti prego, che nelle prossime ore, giorni, non eliminerai mai questo numero, 16.523

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed