Dove è stato girato “Come arrivare in cielo da Belfast”? Scopri le location principali!

Dove è stato girato “Come arrivare in cielo da Belfast”? Scopri le location principali!

Ora, con How to Get to Heaven from Belfast, ci addentriamo in un’altra avventura emozionante. Questa serie in sei episodi racconta la storia di tre amiche – Saoirse (Roisin Gallagher), Robyn (Sinéad Keenan) e Dara (Caoilfhionn Dunne) – impegnate a risolvere un mistero attraverso un viaggio on the road che le porterà nei luoghi più incantevoli dell’Irlanda del Nord, con tappe anche a Dublino e in altre bellissime località europee.

Le Location Iconiche della Serie

Gran parte della trama si svolge proprio a Belfast, una città ricca di storia e cultura. I luoghi chiave includono i Titanic Studios, che hanno fatto da set per le riprese della serie fittizia in cui Saoirse è protagonista, St. Patrick’s Church, dove le tre amiche si nascondono da una temibile assassina (interpreta da Bronagh Gallagher), e il Dockers Club, che funge da ballroom del Knockdara Hotel.

Durante le riprese, vediamo anche scorci dell’Aeroporto di Belfast City, indicando che la misteriosa avventura delle protagoniste si sposterà a livello internazionale. Inoltre, il The American Bar in Dock Street a Belfast è stato utilizzato per rappresentare il bar di Dublino dove Dara, Saoirse e Robyn trovano rifugio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *