Evento di beneficenza di speedrun mette in luce giochi minori in modo straordinario.
“È stato emozionante,” ha detto Noghani. “GDQ è veramente amato sia dai giocatori che dagli sviluppatori, non solo per le sue cause benefiche, ma anche per gli sforzi che hanno compiuto per coltivare una comunità positiva.” GDQ è ben visto all’interno della comunità di gamers online. Nel corso degli anni, gli organizzatori dell’evento hanno adottato un approccio inclusivo e diversificato, ospitando eventi più piccoli per mettere in luce streamer provenienti da contesti marginalizzati. GDQ ha anche creato una comunità in cui esprimere il proprio sostegno ai diritti transgender riceve lo stesso entusiasmo di un grido di gioia da parte di un alunno dell’OSU in un bar affollato di Columbus.
“Per la comunità di sviluppatori, è un momento di enorme rilevanza,” ha affermato Xalavier Nelson Jr., direttore creativo dello sviluppatore Strange Scaffold, noto per il Space Warlord Organ Trading Simulator, la cui opera è stata messa in mostra agli eventi GDQ. “Ho ricevuto tantissime congratulazioni per essere apparso a Games Done Quick, quasi quanto per essermi sposato. È un evento e una comunità così positivi.”
Fonti ufficiali: [Games Done Quick](https://gamesdonequick.com) | [Prevent Cancer Foundation](https://www.preventcancer.org) | [Doctors Without Borders](https://www.doctorswithoutborders.org).
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
