Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.

MoEngage Ottiene Fondi per Crescere a Livello Globale

MoEngage, una piattaforma di engagement per i clienti che collabora con marchi di consumo in 75 paesi, ha annunciato il nuovo finanziamento guidato dall’investitore esistente, Goldman Sachs Alternatives, con l’obiettivo di accelerare la crescita globale e integrare ulteriori intelligenze artificiali nella propria piattaforma.

In totale, sono stati scambiati 100 milioni di dollari in azioni, suddivisi approssimativamente in 60% primario e 40% secondario, come parte del round di finanziamento Series F di MoEngage. Questo round segna l’ingresso della società di venture capital indiana A91 Partners come nuovo investitore che co-guida il round insieme a Goldman Sachs Alternatives. A oggi, MoEngage ha raccolto complessivamente 250 milioni di dollari in finanziamenti.

Con l’aumento dell’uso dei canali digitali da parte dei marchi per raggiungere i clienti, la competizione per l’attenzione è diventata sempre più intensa. Ciò ha spinto le aziende a utilizzare i dati sui clienti già in possesso per fornire marketing più personalizzato. Sebbene le piattaforme di marketing tradizionali continuino a servire questo spazio, i marchi cercano ora strumenti guidati dall’IA che possano automatizzare il processo decisionale e ridurre il lavoro manuale. MoEngage si posiziona in questo segmento con la sua suite Merlin AI, che assiste i team di marketing e prodotto nel lanciare campagne più rapidamente e migliorare l’efficacia del targeting.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *