Guidonia, bimbo di cinque anni muore colpito in testa da una fioriera

0

Una tragedia inaspettata, un incidente domestico. È successo a Guidonia vicino Roma, un bambino di cinque anni stava giocando in giardino mentre il papà stava innaffiando il prato quando ha tentato di arrampicarsi su un muretto e un vaso gli è caduto addosso colpendolo alla testa.

Il primo a soccorrere il piccolo è stato proprio il papà del piccolo che lo ha visto a terra ricoperto di sangue.

Accompagnato in auto in ospedale

L’uomo ha subito chiamato un’ambulanza ma preso dal panico ha poi caricato il figlio in auto insieme alla moglie e in una corsa disperata lo hanno trasportato all’ospedale Sandro Pertini.

I medici hanno tentato di rianimare il bambino ma alle 22 ne hanno dichiarato il decesso. La causa della morte è il grave trauma cranico causato dalla caduta del vaso. Ora del caso si occupano gli agenti del commissariato di Tivoli che hanno già ascoltato la coppia, entrambi italiani di 40 anni.

Confermata la versione dei genitori

Gli uomini della scientifica hanno effettuato un primo sopralluogo nel giardino della villetta e confermato la versione dei genitori. Non risultano iscritti sul registro degli indagati: si è trattato di un tragico incidente domestico.

Altri risultati utili all’indagine potrebbero arrivare dagli esiti dei rilievi autoptici. Nel frattempo gli investigatori hanno ascoltato anche altre persone che si trovavano nell’abitazione dove viveva il bambino e anche chi risiede nelle vicinanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/