Incredibile ibrido: il gattino speciale tra Maine Coon e Bengal conquista tutti!
L’allevamento della razza Bengal è relativamente recente, risalente agli anni ’90, quando si è proceduto all’incrocio della Felis bengalensis, un gatto selvatico, con gatti domestici a pelo corto. A seconda del grado di parentela con i gatti selvatici, alcuni paesi richiedono un permesso speciale per possedere un Bengal.
Non sorprende che la storia di Neville abbia catturato l’interesse degli amanti degli animali, ricevendo quasi 140.000 “mi piace” sul video. I commenti si sprecano, con utenti che esprimono la loro ammirazione per il gattino unico. Un commento afferma: “Come possessore di un Bengal e di un Maine Coon, posso apprezzarlo al mille per cento. È adorabile!” Un altro utente ha commentato: “Pensavo di avere il gatto più carino del mondo, ma tu hai decisamente vinto.” Questi feedback evidenziano l’apprezzamento generalizzato per la bellezza e il fascino di Neville.
Un altro commento ha messo in evidenza che i gatti tricolore sono in gran parte femmine, dato che questa caratteristica è legata al cromosoma X, rendendo Neville ancora più speciale. Il proprietario ha risposto con entusiasmo, affermando: “Abbiamo avuto una fortuna incredibile!”
