Londra: auto contro pedoni. Diversi feriti e un arresto

0

Sarebbe di alcune decine di feriti il bilancio di un possibile attentato verificatosi a Londra nel primo pomeriggio di sabato.

Infatti, diverse persone sarebbero rimaste ferite dopo che un’auto ha investito un gruppo di pedoni davanti al Museo di storia naturale a Londra. Lo riferisce la Bbc.

 

 

 

La polizia ha isolato l’area mentre i primi soccorsi sono stati portati alle persone rimaste colpite sembrerebbe in modo non grave. Diverse stazioni della metropolitana tra cui Sloane Square e South Kensington sono state chiuse.

L’arresto

Un uomo, ha confermato poco dopo Scotland Yard, è stato fermato sulla scena dell’incidente. È stato bloccato a terra e immobilizzato dai poliziotti. “In questo momento, mentre stiamo stabilendo cosa sia successo, non lo stiamo trattando come un atto terroristico” dice un portavoce dei Scotland Yard.

Una testimone che stava uscendo dal museo di storia naturale ha riferito alla Bbc di aver visto una macchina di traverso sulla strada salire sul marciapiede. “a un semaforo quando abbiamo udito dei rumori che credevamo colpi di fucile: poi abbiamo visto l’auto sul marciapiede” ha riferito un’altra testimone.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *