Lovati: “Chiara uccisa da un sicario, Don Gregorio è innocente”
Massimo Lovati torna in tv per ribadire la sua tesi: Chiara Poggi è stata uccisa da un sicario inviato da un’organizzazione criminale. Il santuario della Bozzola sarebbe solo la punta di un iceberg.
Il legame tra Chiara Poggi e il Santuario della Bozzola
Negli ultimi giorni, il caso di Chiara Poggi è tornato al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo le rivelazioni fatte da Massimo Lovati nel programma di Giletti, Lo Stato delle Cose. L’avvocato, che nell’epoca attuale difende Andrea Sempio, ha un passato in cui ha avuto come cliente Don Gregorio, figura controversa legata a un caso di ricatto a luci rosse e video scottanti che non sono mai emersi nel corso delle indagini. Questo contesto solleva interrogativi sul possibile legame tra l’omicidio di Chiara e l’ambiente del santuario della Bozzola.
Lovati ha ribadito la sua posizione in merito all’omicidio, sostenendo che Chiara Poggi poteva essere vittima di un sicario e che le testimonianze di Alberto Stasi, il fidanzato della vittima, non siano credibili. Secondo Lovati, Stasi è stato minacciato e pertanto non ha rivelato la verità completa riguardo alla morte della sua fidanzata. Il legale ha messo in luce come dietro a questo crimine ci sia un contesto di dimensioni ben più ampie di quanto si possa pensare.
