Medium concede il venerdì libero ai dipendenti per partecipare allo sciopero contro l’ICE.

Medium concede il venerdì libero ai dipendenti per partecipare allo sciopero contro l’ICE.

Nel frattempo, molti dipendenti della tecnologia hanno chiesto che ICE e CBP abbiano un ruolo meno invasivo nelle città statunitensi. Questo è stato dimostrato da una lettera aperta firmata da oltre 500 lavoratori del settore. Stubblebine sembra condividere questa opinione, affermando che Medium ha la responsabilità di “chiarire la sua posizione,” specialmente in un contesto in cui molte altre organizzazioni tecnologiche stanno facendo donazioni alla campagna di Trump.

Il CEO ha chiarito che l’obiettivo dei prodotti di Medium è di “elevarlo” verità e voci diverse, piuttosto che contenuti di odio o razzismo. Inoltre, il suo messaggio ha ribadito il supporto di Medium per le politiche di diversità, equità e inclusione (DEI), un’area che l’amministrazione Trump ha tentato di smantellare attraverso ordini esecutivi e altre misure.

“La nostra attività prospera quando il paese prospera, quindi essere presenti e rappresentativi è fondamentale per la nostra missione,” ha affermato Stubblebine, sottolineando l’importanza della responsabilità sociale nel contesto attuale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *