Peter Attia lascia David Protein, senza commenti sulla sua startup legata a Epstein.
Ufficiale: Dr. Peter Attia lascia il ruolo di Chief Science Officer di David Protein
Il fondatore di David Protein, produttore di famose barrette energetiche ad alto contenuto proteico, ha annunciato su X lunedì che il guru della longevità, Dr. Peter Attia, ha “lasciato il suo ruolo di Chief Science Officer presso David”.
L’annuncio arriva dopo che il nome di Attia è comparso in oltre 1.700 documenti, inclusa una corrispondenza via email, pubblicati venerdì come parte di un massiccio scambio di file relativo al condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, secondo quanto riportato dal The New York Times. Attia faceva parte del team esecutivo della startup alimentare ed era anche un investitore iniziale.
Chi è Dr. Peter Attia?
Per chi non lo conoscesse, Attia è un medico canadese-americano diventato una delle figure più influenti nel campo della longevità e della salute preventiva. È famoso per il suo libro di successo “Outlive: The Science and Art of Longevity” e per il suo podcast, attivo da ormai sette anni, in cui esplora strategie di ottimizzazione della salute. Solo un mese fa, è stato assunto anche come collaboratore da CBS.
