Phictly: un’app che unisce appassionati di libri e serie TV in modo innovativo.
L’idea di Phictly è nata da Nyleena Aiken mentre stava creando un club di lettura con le sue sorelle e si trovava di fronte alle difficoltà nel trovare titoli che soddisfacessero tutti. Ha compreso che molte persone affrontano lo stesso problema e che un’app dedicata a gruppi focalizzati su titoli specifici potesse essere davvero utile.
“Analizzando i nostri concorrenti, abbiamo notato che ci sono molti gruppi grandi con poca interattività,” ha riferito Aiken a TechCrunch. “Phictly mantiene le discussioni focalizzate e si integra con il ritmo frenetico della vita moderna, permettendo agli utenti di inserire le conversazioni nei loro orari.”
Caratteristiche Principali di Phictly
Tra le caratteristiche principali di Phictly, spicca il limite di 20 membri per club, il che favorisce discussioni più intime. Gli utenti possono anche stabilire il ritmo delle loro interazioni in base alle proprie abitudini di lettura o visione. Ad esempio, chi ama leggere velocemente o fare binge-watching può creare o unirsi a club della durata di un giorno o due, mentre chi preferisce prendersela con calma può partecipare a club che durano fino a 30 giorni.
