Presta e Salvati si scagliano contro Sonia Bruganelli: la reazione furiosa di lei
Marco Salvati ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a FanPage, sottolineando la veridicità dei fatti riportati nel libro di Lucio Presta: “Quello che mi sento di dire è che quanto ha scritto Presta nel suo libro, rispetto alle parti in cui mi ha citato, è tutto vero. Quando Presta scrive che tutti sapevano, lo fa perché è vero: tutti sapevano. Non mi va di fare i nomi, così come non li ha fatti lui, perché di mezzo ci sono dei figli da tutelare.”
Salvati aggiunge: “Sulle questioni private preferisco non entrare. Non mi interessano i nomi dei presunti amanti di Sonia: se la situazione stava bene a Paolo, contenti tutti. Trovo sminuente e umiliante parlarne, specialmente per un uomo della cultura e dell’intelligenza di Bonolis. Purtroppo, nel nostro ambiente, non è raro che uomini anche molto potenti finiscano per soffrire della ‘sindrome di Stoccolma’. Lo ribadisco: confermo ogni parola del racconto di Presta.”
La risposta indiretta di Sonia Bruganelli non si è fatta attendere: ha condiviso sui social un aforisma emblematico, “Non fare del bene se non hai la forza di sopportare l’ingratitudine”, seguito dalla storia di Angelo Madonia, suo attuale compagno, dove si legge: “L’ossessione è l’ultima difesa di chi non è stato scelto”. Questi messaggi sono stati interpretati dalla stampa come un chiaro segno di reazione alle rivelazioni di Presta e Salvati.
