Pupo e Tony Effe cenano da Borghese, il conto salatissimo

Pupo e Tony Effe cenano da Borghese, il conto salatissimo

L'autore racconta l'incredibile cena tra Pupo, Tony Effe, la Dark Polo Gang, Fabio Rovazzi e...

L’autore racconta l’incredibile cena tra Pupo, Tony Effe, la Dark Polo Gang, Fabio Rovazzi e Giuseppe Cruciani. Pupo ha offerto il pasto al gruppo, ma alla fine il conto di 5500 euro è stato pagato dal cantautore fiorentino. Ora che Tony Effe è diventato famoso e ricco, Pupo vuole che ricambi il favore offrendogli tartufo e champagne a volontà. Nonostante una piccola polemica sullo sconto ricevuto dal ristorante di Borghese, la serata è stata memorabile per tutti i presenti.

La cena leggendaria tra Pupo, Tony Effe e la Dark Polo Gang

Sembra l’inizio di una barzelletta, ma Pupo e Tony Effe sono davvero andati a cena insieme e a quanto pare non erano neanche soli. Con loro anche Fabio Rovazzi, Giuseppe Cruciani e tutta la Dark Polo Gang al gran completo. Tony fa ancora parte del gruppo e non è ancora famoso, tanto che il conto decide di pagarlo il cantautore fiorentino.

A raccontare questa cena assurda è stato proprio Pupo, in un articolo per i giornali del gruppo di Quotidiano Nazionale/Monrif. Ha commentato il caso dell’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno a Roma, sottolineando come ora Tony sia diventato popolarissimo. Intendeva ripagare il favore a Tony, che anni prima lo aveva definito “un grande” e promesso una cena da re quando fosse diventato famoso.

La cena costò ben 5500 euro, divisi tra gli 11 commensali presenti. Considerando il tartufo, lo champagne e il ristorante di Alessandro Borghese, tutto sommato, poteva andare anche peggio. Pare che Pupo sia rimasto deluso per il 10% di sconto offertogli da Borghese, tanto da non rivolgergli più la parola per mesi. Ora, con Tony diventato milionario, Pupo vuole un nuovo incontro festoso con tartufo e champagne a volontà, per celebrare il successo dell’amico.

Pupo vuole che Tony Effe ricambi il favore

Sembra l’inizio di una barzelletta, ma Pupo e Tony Effe sono davvero andati a cena insieme e a quanto pare non erano neanche soli. Con loro anche Fabio Rovazzi, Giuseppe Cruciani e tutta la Dark Polo Gang al gran completo. Tony faceva ancora parte del gruppo e non era granché famoso, tant’è che il conto decise di saldarlo il cantautore fiorentino.

A raccontare quest’assurda cena è stato proprio Pupo, di suo pugno, in un elzeviro per i giornali del gruppo di Quotidiano Nazionale/Monrif. Lo ha fatto commentando il caso del Capodanno di Roma, quello a cui Tony Effe è stato escluso. “Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang. Li portai tutti a mangiare il tartufo da Alessandro Borghese. Eravamo in undici. C’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro. Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu”.

“Tony Effe salutandomi mi disse: Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito. Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo“, ha concluso Pupo.

5500 euro diviso 11 commensali fa 500 euro a testa, considerando il tartufo, lo champagne e il ristorante di Alessandro Borghese, tutto sommato, poteva andargli peggio. E pensare che pare che Pupo si sia offeso con Borghese “colpevole” di avergli fatto solo il 10% di sconto. Lo ha scritto FanPage: “Fonti vicine ai protagonisti della costosa cena hanno rivelato dettagli della serata: “Per quel conto, Pupo e Alessandro Borghese non si parlarono per mesi”. Il motivo del dissapore? Il 10% di sconto applicato dal ristoratore giudicato troppo basso”.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *