Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Putin pronto ad usare la bomba atomica, l’Europa trema

La Russia potrebbe usare la bomba atomica, a dirlo il vicesegretario del Consiglio di sicurezza Dmitry Medvedev (ex primo ministro Russo), che ha spiegato che ci sono alcuni casi in cui la Russia potrebbe utilizzare le armi nucleari nella guerra in Ucraina. E l’Europa trema.

I QUATTRO CASI IN CUI PUTIN LANCERÀ LA BOMBA ATOMICA

La minaccia nucleare è tornata in Occidente, a più di trent’anni dalla fine della guerra fredda. Dall’inizio della guerra in Ucraina, Mosca ha lasciato intendere più volte di essere disposta a tutto per portare a termine quella che viene chiamata “operazione militare speciale”. E guai alla Nato se dovesse decidere di intervenire, ci sarebbero conseguenze mai provate prima. Insomma, il riferimento di Vladimir Putin è stato esplicitato più volte. Che poi questo si possa concretizzare realmente o meno è tutto da vedere, ma i russi stanno continuando a ricorrere alla minaccia nucleare come non accadeva da molto tempo.

LEGGI ANCHE

Secondo quanto riporta la Pravda Ucraina, citando l’agenzia di propaganda russa Rbc, Medvedev avrebbe detto che “ci sono quattro casi in cui Mosca potrebbe decidere di utilizzare armi nucleari:

LEGGI I QUATTRO CASI IN CUI PUTIN LANCERÀ LA BOMBA ATOMICA

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed