Startlist Mondiali Saalbach 2025: orari, programma TV, streaming e pettorali degli italiani

Combinata maschile a squadre: Italia al via dei Mondiali di sci alpino 2025
Domani, mercoledì 12 febbraio, si terrà la combinata maschile a squadre dei Campionati Mondiali di sci alpino 2025. Dopo il successo della gara femminile, è ora il turno degli uomini di cimentarsi in questa nuova sfida all’interno di una manifestazione iridata assoluta. L’Italia schiera un contingente massimo, con diverse coppie pronte a competere per un posto sul podio. “Siamo pronti a dare il massimo e rappresentare il nostro Paese al meglio in questa competizione di altissimo livello”, dichiara Dominik Paris, uno dei protagonisti del team azzurro.
Focus sull’attesa sfida tra le potenze del circuito alpino: Svizzera e Austria. Le due nazionali vantano coppie di grande talento e esperienza, pronte a lottare per il successo. “Siamo pronti a mettere in campo tutto il nostro impegno e la nostra determinazione per portare a casa un risultato importante”, afferma il tecnico della squadra austriaca. Ma non bisogna sottovalutare le altre squadre presenti, come Norvegia, Francia e Stati Uniti, tutte pronte a giocarsi le loro carte per il podio.
Calendario, programma e dove vedere la combinata maschile
La combinata maschile a squadre dei Mondiali di sci alpino si svolgerà domani a Saalbach, in Austria. La competizione prevede una discesa e uno slalom, che metteranno alla prova le abilità tecniche e fisiche degli atleti. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirlo in streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport offrirà anche una copertura live testuale dell’evento, per non perdere neanche un dettaglio dell’azione in pista.
Le squadre partecipanti si sono preparate a lungo per questo momento, lavorando duramente e mettendo a punto le proprie strategie per affrontare al meglio la competizione. “Siamo pronti per questa nuova sfida e non vediamo l’ora di scendere in pista per dimostrare il nostro valore”, dichiara uno degli atleti norvegesi in gara. Con un livello di competitività così alto, non ci sarà spazio per errori e ogni scelta tattica potrà fare la differenza nel risultato finale.
Adesso, l’attenzione è tutta concentrata sulla combinata maschile a squadre dei Mondiali di sci alpino, con le squadre pronte a dare il meglio di sé per conquistare l’ambita medaglia d’oro. La competizione si preannuncia avvincente e piena di colpi di scena, con gli atleti pronti a sfidarsi sulle nevi di Saalbach per aggiudicarsi il titolo mondiale. Non resta che prepararsi per una giornata intensa di sport e emozioni.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it