Toyota Highlander: il nuovo SUV elettrico a tre file con 320 miglia di autonomia.
Caratteristiche e Specifiche del Nuovo Highlander
Il nuovo Highlander sarà disponibile in due allestimenti: XLE e Limited. L’XLE può essere dotato di trazione anteriore o integrale, mentre il Limited è fornito senza costi aggiuntivi con AWD. Le opzioni della batteria includono un pacco da 77 kWh e uno maggiore da 95,8 kWh, a seconda della configurazione. I modelli AWD con la batteria più grande potranno raggiungere un’autonomia stimata di 320 miglia, insieme a 338 cavalli di potenza e 323 lb-ft di coppia. (Le versioni a trazione anteriore offriranno 221 cv e 198 lb-ft di coppia).
Il veicolo sarà dotato di un sistema di infotainment aggiornato, molto simile a quello presente nei nuovi SUV elettrici C-HR e bZ Woodland. Tra le caratteristiche troviamo uno schermo centrale da 14 pollici, una strumentazione da 12.3 pollici, illuminazione ambientale personalizzabile, compatibilità wireless con Apple CarPlay e Android Auto, oltre a numerose opzioni di ricarica per i dispositivi in tutte e tre le file. Inoltre, un tetto panoramico in vetro fisso rappresenta la soluzione più ampia mai offerta da Toyota.
Il sistema di infotainment dell’Highlander, supportato dalla connettività 5G di AT&T, include una schermata principale personalizzabile, una migliore riconoscibilità vocale con comandi tipo “Hey Toyota”, doppia connettività Bluetooth e servizi di streaming integrati come Spotify e SiriusXM.
