Zuckerberg valuta modifiche negli studi sociali di Meta dopo problemi con la ricerca.

Zuckerberg valuta modifiche negli studi sociali di Meta dopo problemi con la ricerca.

Apple e Meta hanno a lungo avuto divergenze in pubblico e in privato riguardo le loro politiche, compresi temi come la privacy e la verifica dell’età. Tuttavia, Zuckerberg ha notato che anche altri competitor condividevano approcci simili. “YouTube, Twitter e Snap adottano una strategia simile, seppur in maniera minore,” ha scritto, evidenziando che “YouTube sembra intenzionata a rimanere sotto il radar.”

Molte piattaforme hanno condiviso pubblicamente ricerche e iniziative nel corso degli anni per studiare la sicurezza sulle loro piattaforme. Ciò include il comitato consultivo di YouTube sui giovani e le famiglie, composto da esperti indipendenti per guidare il benessere degli adolescenti, e l’Indice di Benessere Digitale di Snap, avviato nel 2022.

Zuckerberg ha ritenuto ingiusto il trattamento pubblico riservato alla ricerca interna di Meta. “Credo che dovremmo essere applaudititi per il lavoro che svolgiamo per studiare, comprendere e migliorare i problemi sociali sulle nostre piattaforme,” ha affermato. “Sfortunatamente, i media tendono a utilizzare qualsiasi ricerca o raccomandazione per affermare che non stiamo facendo tutto il possibile, piuttosto che apprezzare la nostra serietà nell’affrontare questi problemi.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *