Golden Globe 2017: il comico Jimmy Fallon condurrà la 74ª edizione

0

Appuntamento imperdibile, come ogni anno, è l’assegnazione dei premi ai migliori film e prodotti televisivi da parte della stampa estera. Sto parlando, ovviamente, dei Golden Globe.
È in arrivo la 74ª edizione della cerimonia di premiazione che si svolgerà domenica 8 gennaio 2017 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California. La premiazione verrà trasmessa in diretta come di consuetudine dalla rete statunitense NBC e in diretta, anche in Italia, sul canale Sky Atlantic.

Quest’anno sarà il comico e conduttore televisivo Jimmy Fallon a condurre una grande serata dedicata al cinema e alla televisione. Sul palco ci saranno volti celebri del mondo del cinema internazionale, tra i quali Leonardo DiCaprio, vincitore agli ultimi premi Oscar come migliore attore. Sarà lui stesso a premiare colleghi e addetti ai lavori del mondo del cinema, insieme alla collega Kristen Wiig.

Tra i film prediletti c’è La La Land, film candidato a ben 8 premi, mentre sul fronte delle serie, continua ad esserci Il Trono di Spade, con l’intervento di Netflix, che sta rivoluzionando il mercato televisivo contemporaneo.
Insomma, non ci rimane che attendere la diretta e fare il tipo per coloro che, attraverso lo schermo, ci fanno sognare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *