Ritrovata dopo un anno: donna riceve chiamata sul cane scomparso a 80 km di distanza.

Ritrovata dopo un anno: donna riceve chiamata sul cane scomparso a 80 km di distanza.

Ritrovata dopo un anno: donna riceve chiamata sul cane scomparso a 80 km di distanza.

Un Incontro Emozionante Dopo Un Anno di Attesa

Circa sei anni fa, una donna accoglieva a casa sua il suo migliore amico: un cucciolo bianco e soffice. Purtroppo, la tragedia ha colpito quando il piccolo è scomparso. Un anno dopo, una telefonata inaspettata ha cambiato tutto.

Un cane randagio di nome Walker è stato recentemente portato al Kent County Animal Shelter a Grand Rapids, Michigan. Durante il normale processo di intakes, il personale ha scansionato Walker per cercare un microchip. Per fortuna, è apparso un numero e un nome. L’animale ha contattato la proprietaria, Julie, che ha scoperto che Walker si trovava a ben 80 chilometri di distanza da casa.

Il Ritorno Cherico di Walker

Angela Hollinshead, direttrice del Kent County Animal Shelter, ha raccontato a Newsweek che Julie si è precipitata al rifugio. Era passato più di un anno dall’ultima volta che aveva visto il suo amato Walker.

Nell’aggiornamento condiviso su Facebook il 6 gennaio, il rifugio ha spiegato che Julie aveva cercato Walker per mesi, vivendo nell’incertezza ma mantenendo viva la speranza. Quando finalmente si sono ritrovati, entrambi hanno riconosciuto immediatamente la loro connessione.

Walker ha riconosciuto Julie non appena è entrata nel rifugio. Con la coda che scodinzolava e gli occhi fissi su di lei, non riusciva a credere che la sua umana fosse lì di fronte a lui, dopo tutto quel tempo. Julie ha provato una sensazione di sollievo immediata; non doveva più preoccuparsi per il suo cucciolo, finalmente tornato a casa, sano e salvo.

“Hai davvero portato gioia nei nanosecondi successivi all’incontro,” ha dichiarato Hollinshead. “È stato il modo migliore per iniziare il nuovo anno!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *