Giovane di 17 anni uccisa in Astigiano, arrestato un ventenne sospettato del delitto.

Giovane di 17 anni uccisa in Astigiano, arrestato un ventenne sospettato del delitto.

Giovane di 17 anni uccisa in Astigiano, arrestato un ventenne sospettato del delitto.

Tragedia a Nizza Monferrato: Trovato il Corpo di una Ragazza di 17 Anni

ASTI (ITALPRESS) – Un evento tragico ha scosso Nizza Monferrato, in provincia di Asti. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, insieme ai militari della Compagnia di Canelli, sono stati chiamati a intervenire in via Mario Tacca. Qui, sul greto del fiume Belbo, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una ragazza di 17 anni. La comunità locale è sotto choc per questa drammatica notizia.

Confessione di un Giovane: Le Indagini Prendono Piede

Le indagini si sono rapidamente intensificate. Nelle ore successive al ritrovamento, un giovane di 20 anni è stato fermato e, pare, abbia confessato di essere l’autore dell’omicidio. Secondo le prime informazioni, il cadavere della giovane presentava segni visibili di percosse, lesioni attorno al collo e tumefazioni al volto, elementi che fanno ipotizzare un omicidio violento.

L’allerta iniziale era stata lanciata dai ragazzi che avevano trascorso la serata in compagnia della vittima, preoccupati per la sua scomparsa. Non vedendola rientrare, hanno deciso di contattare le autorità. I testimoni, nella loro dichiarazione, hanno fornito informazioni che inizialmente apparivano incongruenti, portando gli investigatori a voler approfondire il contesto. La professionalità dei Carabinieri ha consentito di seguire piste precise, ottenendo riscontri oggettivi che hanno portato all’identificazione del presunto colpevole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *