Tragedia a Torino: un 35enne perde la vita travolto da una valanga.

Tragedia a Torino: un 35enne perde la vita travolto da una valanga.

Tragedia a Torino: un 35enne perde la vita travolto da una valanga.

Tragedia a Torino: Uomo Francese Vittima di una Valanga

TORINO (ITALPRESS) – Questa mattina, l’uomo di 35 anni, di nazionalità francese, è deceduto all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. La vittima era stata coinvolta in un grave incidente causato da una valanga, che l’aveva travolto mentre stava scalando in montagna. L’incidente si è verificato nella giornata di ieri, quando l’uomo, insieme ad altri escursionisti, ha subito il drammatico epilogo della sua avventura alpina.

Subito dopo il recupero, l’uomo è stato soccorso in condizioni critiche, presentando un grave stato di ipotermia e un arresto cardiaco. I soccorritori lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è stata avviata una corsa contro il tempo per salvargli la vita.

In sala operatoria, gli esperti del San Giovanni Bosco hanno tentato numerose procedure di rianimazione, utilizzando tecniche avanzate di supporto e riscaldamento extracorporee. Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, le condizioni dell’uomo sono rimaste critiche, e ogni tentativo di recupero si è rivelato vano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *