Donna 39enne arrestata a Quartu Sant’Elena con hashish e cocaina in casa.
CAGLIARI (ITALPRESS) – Allerta e arresto per traffico di droga a Quartu Sant’Elena. Ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto una donna di 39 anni in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata eseguita dai “Falchi” della Squadra Mobile, che hanno monitorato l’area cagliaritana con servizi mirati al contrasto del traffico di droga.
L’Operazione di Polizia
Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato e sequestrato 60 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti 2.500 euro in contante e un bilancino di precisione, strumenti che hanno ulteriormente avvalorato l’ipotesi di spaccio. La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata immediatamente arrestata e portata presso gli uffici della Polizia per le formalità di rito.
Il Pubblico Ministero di turno ha disposto che l’indagata rimanesse agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima. Quest’ultimo si è svolto nella tarda mattinata di ieri, durante il quale il GIP ha convalidato l’arresto senza adottare ulteriori misure restrittive. Dopo la richiesta di patteggiamento, la donna è stata condannata a 10 mesi di reclusione e a una multa di 2.000 euro, pena sospesa.
