Paola Caruso sul Grande Fratello Vip: “Non tornerei mai, mi sono pentita”
Paola Caruso: il rimpianto per il Grande Fratello Vip
Paola Caruso, nota per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato i suoi sentimenti in un’intervista nello studio di Storie al Bivio con Monica Setta. L’ex Bonas di Avanti un Altro ha condiviso la sua esperienza nella celebre casa, esprimendo un forte pentimento per aver preso parte al reality show di Canale 5.
Nel corso dell’intervista, Paola si è soffermata sulle sue emozioni e sensazioni vissute durante il programma. Pur essendo stata una delle protagoniste più chiacchierate, ha confessato di essersi sentita sopraffatta dal contesto del GF Vip, tanto da non voler mai più ripetere l’esperienza. Nell’analizzare il suo percorso, l’ex gieffina ha fatto notare come il Grande Fratello Vip rappresenti un mondo a sé stante rispetto ad altri reality, dove il confronto è difficile da fare.
