Lufthansa surprise, con 70 euro sarete spediti in una destinazione segreta

0

Lufthansa surprise, con 70 euro sarete spediti in una destinazione segreta – Piú le vostre menti saranno flessibili, meno spenderete per i vostri voli. Si tratta della nuova iniziativa lanciata dalla compagnia aerea Lufthansa. Lufthansa Surprise: Siete pronti per partire all’avventura?

Lufthansa surprise, con 70 euro sarete spediti in una destinazione segreta

“The more flexible you are, the cheaper your flight”, più sei flessibile, meno paghi per il  volo. Ecco il motto del nuovissimo progetto. Prezzi straciati per la compagnia aerea tedesca, ma ad una sola condizione. Saranno loro a scegliere la destinazione per voi.

I voli costano intorno ai 70/ 80 euro. In realtá peró, non é poi cosí tutto segreto. Una minima possibilitá di scelta esiste. Il viaggiatore infatti puó dare delle indicazioni generali su:

  • genere di localitá in cui piacerebbe andare
  • Scegliere tra queste categorie: sun&sand, Natura e Shopping

I voli di Lufthansa partono peró solo da Monaco e Francoforte e questo, per molti turisti che vorrebbero provare, sará sicuramente un inconveniente. Ecco le possibili destinazioni:

Vienna, Parigi, Belgrado, Amburgo, Cracovia, Porto, Praga, Madrid e Marsiglia.

Una idea davvero innovativa ed interessante che permetterá di esplorare una cittá a sorpresa per il solo gusto di partire. Niente cifre eccessive per il volo e divertimento assicurato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *