Ed Sheeran si esibisce per la prima volta a Malta di fronte a un pubblico record

Ed Sheeran si esibisce per la prima volta a Malta di fronte a un pubblico record

0

Il cantautore inglese Ed Sheeran ha fatto il suo debutto a Malta con un concerto da record al parco di Tà Qali davanti a circa 34.000 persone entusiaste. Durante lo spettacolo, Sheeran si è esibito con i suoi successi più famosi tratti dalla sua serie di album Mathematics.

Il concerto è iniziato con Sheeran che ha aperto con la canzone “Castle on the Hill” accolti da uno spettacolo di luci e fuochi d’artificio. Il cantante ha dichiarato di essere felice di essere a Malta per la prima volta e ha continuato a coinvolgere il pubblico con brani come “Give Me Love”, “Lego House” e “Galway Girl”.

Durante l’esibizione, Sheeran ha raccontato della sua carriera musicale e delle sue esperienze personali, come il viaggiare per il mondo e frequentare pub in Inghilterra dove nessuno sembrava interessato a lui. Un momento toccante è stato quando ha parlato della perdita del suo miglior amico nel 2022 prima di eseguire la canzone “Eyes Closed”.

Il cantante ha creato un’atmosfera emozionante durante lo spettacolo con un medley di successi, tra cui “River”, “Beautiful People” e “I Don’t Care”. Anche la canzone “Thinking Out Loud” è stata molto apprezzata dal pubblico.

Verso la fine del concerto, Ed Sheeran è apparso sul palco indossando una maglia da calcio di Malta, elogiando il paese e definendolo un posto incantevole. Ha ringraziato il pubblico per la serata indimenticabile e ha concluso dicendo che è stato un concerto meraviglioso.

L’evento è stato immortalato da foto xf3/Italpress, che ha catturato l’energia e l’entusiasmo del pubblico e di Ed Sheeran durante la sua esibizione a Malta. Il concerto ha segnato un momento indimenticabile per tutti i presenti, con il cantante britannico che ha dimostrato una volta ancora il suo talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con la sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *