Esperienze “rossonere” a Milano: Vivere e Viaggiare con Bluvacanze

0

Milano (ITALPRESS) – Going, il tour operator di MSC Cruises, ha stretto una partnership con AC Milan per offrire nuove esperienze rossonere ai fan di calcio che desiderano vivere da vicino l’emozione del calcio italiano. Due pacchetti esperienziali, chiamati “Match Day” e “Live Like a Player”, consentiranno agli appassionati di trascorrere una giornata indimenticabile nei luoghi simbolo della squadra, come lo stadio di San Siro e l’edificio “Casa Milan”.

I pacchetti esperienziali sono personalizzabili e includono diverse attività, offrendo agli ospiti un’esperienza unica nel suo genere. Il programma “Match Day” prevede un tour esclusivo negli spogliatoi della squadra, accompagnati da un fotografo dell’AC Milan per immortalare l’entusiasmo pre-partita. Inoltre, gli ospiti avranno l’opportunità di cenare nella prestigiosa Authority Lounge prima della partita e di calcare il prato di San Siro. Durante la partita, potranno assistere al match da posti privilegiati in tribuna Rossa, magari indossando la maglia ufficiale personalizzata della squadra. A completare l’esperienza, sarà possibile seguire da vicino il riscaldamento dei calciatori prima della partita.

La categoria “Live Like a Player” è dedicata ai giorni extra-match e include una visita a “Casa Milan”, la sede del club che ospita un museo, uno store e un ristorante. Gli ospiti avranno la possibilità di pranzare nel ristorante del club, firmare un “contratto” nella stessa sala dove i calciatori siglano la propria appartenenza al club e visitare il museo “Mondo Milan” che narra la storia del club attraverso oltre 120 anni di successi. Durante il tour, sarà possibile scattare delle foto con la maglia ufficiale personalizzata e ricevere un kit di benvenuto esclusivo.

Le esperienze Going2Milan saranno proposte dalle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, che offriranno anche la possibilità di abbinare il tour ad un soggiorno a Milano, suggerendo hotel e altre attrazioni turistiche della città.

La partnership tra Going e AC Milan permette ai tifosi di vivere l’emozione del calcio italiano in modo unico e coinvolgente, offrendo un’esperienza indimenticabile a tutti gli appassionati di sport. Una vera e propria “Football journey” alla scoperta dei luoghi e dei momenti più significativi legati alla squadra rossonera.

– Foto ufficio stampa Bluvacanze –

(ITALPRESS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *