Furto su treno alta velocità a Milano: arrestati due algerini senza permesso di soggiorno.
Arresto di due cittadini algerini a Milano per furto aggravato
MILANO (ITALPRESS) – Nella giornata di giovedì 25 giugno, la Polizia di Stato di Milano ha effettuato un arresto significativo, coinvolgendo due cittadini algerini di 27 e 36 anni. Entrambi sono risultati irregolari sul territorio nazionale e con precedenti penali. I due uomini sono stati accusati di furto aggravato in concorso, dopo essere stati avvistati in atteggiamenti sospetti all’interno della Stazione Centrale di Milano.
Gli agenti della 6^ sezione della Squadra Mobile erano impegnati in un’operazione mirata a contrastare i reati predatori, particolarmente frequenti in aree affollate come la stazione. Durante il loro servizio, hanno notato i due uomini osservare attentamente i tabelloni delle partenze, un comportamento che ha attirato la loro attenzione. Dopo aver fatto accesso a un treno diretto a Udine, senza prendere posto, hanno cominciato a studiare gli effetti personali e i bagagli dei viaggiatori. Questo modus operandi ha destato sospetti, portando gli agenti a seguire i due uomini.
