Manuela Bianchi affronta in tv le accuse di incesto con suo fratello Loris.

Manuela Bianchi affronta in tv le accuse di incesto con suo fratello Loris.

Per quanto riguarda le insinuazioni sul presunto incesto, Manuela ha dichiarato: “Siamo rimasti tutti schifati e penso che anche il giudice la pensi come noi. Ne ho parlato oggi con il dottor Barzan, e mi ha chiesto come mi sentissi riguardo a questo. Adesso, però, mi fa sorridere, perché sembra l’ennesima volta in cui si cerca di deviare l’attenzione. Invece di concentrarsi sul trovare chi ha ucciso Pierina, si inventano fantasie”.

Inoltre, Manuela ha ribadito di non aver mai avuto dubbi su Loris e di non aver mai sospettato che potesse avere un legame con la morte di Pierina Paganelli. “E’ sempre stato accanto a me, non ho mai sospettato nulla”, ha concluso Manuela, smorzando le voci e riportando il focus sulla questione centrale dell’omicidio.

La trasmissione ha toccato temi sensibili e ha sollevato interrogativi sul legame tra Manuela, Loris e gli eventi tragici che hanno colpito la loro famiglia. “Quarto Grado” continua ad essere una fonte cruciale di informazioni e approfondimenti su un caso che ha scosso l’opinione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *