Nex Playground esaurito: le risate e le lacrime dei miei bambini

Se mi avessero detto lo scorso anno che il Nex Playground avrebbe superato in vendite l'Xbox di...

Anche così, i miei figli si sono spesso frustrati con i controlli. “Non riesco a tenere la mano ferma!” si lamentava la mia bambina di cinque anni mentre provava a portare il suo adorabile cucciolo a una sorta di trattamenti da sposa. Molti giochi non penalizzano i bambini per movimenti scomposti, ma alcuni richiedono inspiegabilmente di trascinare un cursore per premere pulsanti virtuali.

Inoltre, sembra che il Playground ritardi i miei movimenti, anche quando è collegato direttamente a una TV OLED a bassa latenza. I bambini si sono divertiti molto con Mirrorama, che trasforma il TV in uno specchio gigante con filtri magici, permettendo ai bambini di lanciare fulmini dalle mani, allungare il viso e danzare con i propri cloni.

Sono riusciti a godere anche di Copy Cat, dove dovevano solo assumere pose stravaganti e lasciare che l’IA decidesse chi lo avesse fatto meglio, mentre ho trovato Brick Buster un eccellente clone di Breakout — basta muovere il corpo a sinistra o a destra per muovere la paletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *