Orlando “Dal confronto con i sindacati proposte per il Paese”

0

Conferenza stampa del governo con il Presidente del Consiglio il ministro del Lavoro e quello dello Sviluppo Economico nella foto Andrea Orlando (ROMA – 2022-07-13, Stefano Carofei) p.

s.

la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA – “Al centro del confronto che abbiamo avuto oggi con i sindacati, le proposte per aumentare gli stipendi netti dei lavoratori agendo sui contributi previdenziali e l’anticipo della rivalutazione prevista all’inizio del prossimo anno per i pensionati”.

Lo dice, su Twitter, il ministro del Lavoro Andrea Orlando, al termine del confronto tra il Governo e i segretari nazionali di Cgil, Cisl e Uil.

“Siamo al lavoro – si legge in un altro tweet – per estendere ulteriormente la platea dei beneficiari del bonus da 200 euro.

Grazie al dialogo sociale continuiamo il lavoro per rafforzare la protezione per i lavoratori, i pensionati, le famiglie e le imprese dai costi dell’inflazione e del caroenergia.

.

– credit photo agenziafotogramma.

it –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *