Pippo Baudo, eredità da 10 milioni: figli e assistente Dina a dividerla.
La Famiglia e gli Affetti
Alessandro Baudo, nato nel 1962 dalla relazione con Mirella Adinolfi e riconosciuto ufficialmente dal padre solo nel 2000, e Tiziana, classe 1970 e figlia del matrimonio con Angela Lippi, hanno accolto con comprensione la scelta di Pippo di condividere l’eredità con Dina. Questa decisione non sorprende chi ha conosciuto da vicino la vita di Pippo, poiché la presenza di Dina era sempre stata percepita come parte integrante della famiglia. Infatti, durante i funerali, è stata proprio lei a ricevere con Tiziana le centinaia di persone che sono giunte a rendergli omaggio.
Assente durante la lettura del testamento l’avvocato Giorgio Assumma, amico fraterno di Baudo. Non si esclude, inoltre, che il conduttore abbia previsto donazioni o legati a favore di cause benefiche, in linea con la sua natura generosa e riservata.
L’ultima scelta di Pippo Baudo racconta nuovamente la sua capacità di valorizzare i legami affettivi al di là di quelli di sangue, rappresentando un gesto concreto di gratitudine nei confronti di chi gli è stato vicino fino all’ultimo giorno.
Fonti: [ANSA](https://www.ansa.it), [Corriere della Sera](https://www.corriere.it), [Repubblica](https://www.repubblica.it).
Non perderti tutte le notizie di Cronaca su Blog.it
