Ragazza incinta si dichiara vergine ai genitori: “Colpa dei bottoni dei pantaloni”

0

Una ragazza è rimasta incinta mentre frequentava il primo college. Non sapendo come confessarlo ai genitori, “cristiani e severi”, decide di inventarsi una scusa piuttosto creativa.

La futura giovane mamma ha fatto delle ricerche sul web per avere dei suggerimenti su come spiegare ai genitori la sua gravidanza. Prendendo spunto da una clip umoristica, spiega ai genitori che la ‘colpa’ è da attribuire ai bottoni dei pantaloni. Avete capito bene.

“Tutta colpa dei bottoni dei pantaloni”

Il filmato suggerisce che i bottoni della patta dei pantaloni hanno troppo spazio tra loro e possono contribuire al concepimento. Quindi la ragazza ha raccontato al padre e alla madre di essersi seduta in grembo al suo fidanzato, faccia a faccia. Lui indossava jeans e, come da copione, ha detto che i bottoni erano difettosi. Il produttore dei jeans ha commesso un errore, ha messo troppo spazio tra i bottoni. Questo ha permesso al pene di uscire. A mia insaputa lui non indossava biancheria intima perché aveva sudato troppo durante l’allenamento di hockey“.

LEGGI ANCHE:

Migliaia di persone hanno commentato, impressionate da quanto fosse dettagliata la spiegazione, ovviamente falsa. Creatività e fantasia di certo apprezzate, peccato però che non siano servite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *