Scopri il Trump Phone: l’innovativa smartphone con tecnologia unica e design esclusivo.
Sembra comunque che vedremo aggiornamenti a breve, dato che i due dirigenti promettono che ci sarà un “rilancio” di Trump Mobile e che nelle prossime “due settimane” il sito web sarà aggiornato con immagini del telefono finale e la relativa scheda tecnica. La nostra lunga attesa sembra stia per finire.
È interessante notare che il T1 Phone non sarà prodotto negli Stati Uniti. I dispositivi passano attraverso un’“assemblaggio finale” a Miami, sebbene Thomas sia cauto nel non specificare troppo cosa significhi. È più di una semplice “montatura della cover del telefono”, ed apparentemente coinvolge il montaggio degli ultimi dieci pezzi. Non rivelano dove avviene gran parte dell’assemblaggio del telefono prima di questo, solo che avviene in una “nazione favorita”, che a quanto pare è un modo per dire “non Cina.”
Per etichettare un prodotto come “made in the USA” si devono rispettare determinati standard definiti e imposti dalla FTC. Il sito di Trump Mobile promette invece attualmente che ci sono “mani americane dietro ogni dispositivo,” e Thomas dice che questa formulazione è stata scelta per essere “trasparente e non ingannevole”. Ammette che “potrebbe esserci stato qualcosa di erroneo sul sito” al momento del lancio (in questo caso, un enorme banner sulla homepage che affermava che il T1 è “MADE IN THE USA” e un comunicato stampa che diceva che era “orgogliosamente progettato e costruito negli Stati Uniti”), ma da allora “abbiamo in qualche modo evitato quella dicitura.”
Il pieno assemblaggio negli Stati Uniti è comunque un “obiettivo,” che l’azienda sta apparentemente cercando di raggiungere per futuri telefoni come il T1 Ultra — sì, sembra che anche questo sia reale, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.
Aspettiamo ulteriori aggiornamenti, ma per ora: il telefono di Trump è reale (in un certo senso), l’ho visto (in un modo), e finalmente verrà lanciato il mese prossimo (forse).
Possiedi informazioni riservate su Trump Mobile o il telefono di Trump? Contattaci in modo sicuro da un dispositivo personale a [email protected].
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
