Goldman Sachs investe in MoEngage per sostenere la sua espansione globale.
MoEngage Ottiene Fondi per Crescere a Livello Globale
MoEngage, una piattaforma di engagement per i clienti che collabora con marchi di consumo in 75 paesi, ha annunciato il nuovo finanziamento guidato dall’investitore esistente, Goldman Sachs Alternatives, con l’obiettivo di accelerare la crescita globale e integrare ulteriori intelligenze artificiali nella propria piattaforma.
In totale, sono stati scambiati 100 milioni di dollari in azioni, suddivisi approssimativamente in 60% primario e 40% secondario, come parte del round di finanziamento Series F di MoEngage. Questo round segna l’ingresso della società di venture capital indiana A91 Partners come nuovo investitore che co-guida il round insieme a Goldman Sachs Alternatives. A oggi, MoEngage ha raccolto complessivamente 250 milioni di dollari in finanziamenti.
Con l’aumento dell’uso dei canali digitali da parte dei marchi per raggiungere i clienti, la competizione per l’attenzione è diventata sempre più intensa. Ciò ha spinto le aziende a utilizzare i dati sui clienti già in possesso per fornire marketing più personalizzato. Sebbene le piattaforme di marketing tradizionali continuino a servire questo spazio, i marchi cercano ora strumenti guidati dall’IA che possano automatizzare il processo decisionale e ridurre il lavoro manuale. MoEngage si posiziona in questo segmento con la sua suite Merlin AI, che assiste i team di marketing e prodotto nel lanciare campagne più rapidamente e migliorare l’efficacia del targeting.
