Una nuova proposta romantica da Garibaldi per Beatrice Luzzi

Una nuova proposta romantica da Garibaldi per Beatrice Luzzi

Una nuova proposta romantica da Garibaldi per Beatrice Luzzi

Quando Beatrice Luzzi si avvicinò a Giuseppe Garibaldi all’inizio del Grande Fratello, molti di noi pensarono che si trattasse di uno scherzo dell’attrice. Tuttavia, i due iniziarono una relazione che poi ebbe un brutto epilogo. Durante le ultime settimane del reality, il bidello cercò di riavvicinarsi a Beatrice, facendole addirittura una proposta per incontrarsi al di fuori della trasmissione e cercare di recuperare ciò che avevano. Tuttavia, Beatrice sembrava essere convinta della decisione presa in precedenza, arrivando perfino a dichiarare a Silvia Toffanin a Verissimo che non ci potrebbe essere un ritorno a quanto c’era prima.

Nonostante ciò, nel corso dell’ultimo mese, i due ex gieffini sono stati visti spesso insieme e sembra che Beatrice abbia aperto uno spiraglio. Giuseppe sembra essere seriamente intenzionato a riconquistare la Luzzi, tanto che ha scritto una lunga lettera che è stata pubblicata su DiPiù. Nella lettera, Garibaldi chiedeva a Beatrice di seguirlo a Tropea e poi sull’Aspromonte a Montalto. La domanda sorge spontanea: accetterà Beatrice l’invito di Giuseppe Garibaldi?

La lettera di Garibaldi a Beatrice era piena di dolci parole e di promesse di cambiamento e di impegno per farla felice. Lui dichiarava di aver capito i suoi errori e di sognare di riavercela tra le sue braccia. Lui le faceva capire quanto fosse importante per lui e quanto stesse facendo tutto il possibile per dimostrarle il suo amore. Garibaldi raccontava di un incontro passato al Colosseo, dove si erano divertiti molto, e di come avesse porta delle rose anziché asparagi selvatici, che ora aveva intenzione di portarle.

Il sovraccarico di emozioni e la passione che trasudava dalla lettera di Giuseppe Garibaldi facevano presagire una possibile riconciliazione tra lui e Beatrice. L’invito a trascorrere del tempo insieme in luoghi suggestivi e selvaggi come Tropea e Montalto dimostrava la profondità dei sentimenti di Garibaldi verso la Luzzi. Restava da vedere se Beatrice avrebbe accettato l’invito e se i due sarebbero riusciti a ricomporre il loro rapporto dopo le difficoltà passate. La storia tra Giuseppe e Beatrice sembrava essere ancora lungi dall’essere conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *